MUSICA D'INSIEME AD INDIRIZZO MODERNO | LEZIONI - CORSI
Data di inizio del corso: 15 settembre 2014
Musica d'Insieme : ACUSTICO ( Percussion Band )

“ACUSTICO è la nuova band di percussionisti , è formata dagli allievi del Corso Base di Percussioni. Le finalità del laboratorio sono quelle di avvicinare l’allievo alla musica tramite un approccio prevalentemente ritmico. Il metodo didattico prevede una lezione collettiva in cui si utilizzano svariati strumenti a percussione, convenzionali e non (rullante, grancassa, piatti, tom, cembali, tamburelli, bacchette, mani, piedi…) e melodici.

CORSO BASE DI 10 LEZIONI

antperima 1