Anna G. - Luisa P.
Residenti a Castellucchio, le Sig.re Anna e Luisa sono le nostre scenografe.
Collaboratrici e sostenitrici dei nostri obiettivi nel campo della formazione musicale, da anni offrono la loro consulenza per la realizzazione delle scenografie teatrali.
Oltre alle scenografie teatrali dal 2007 la Sig.ra Anna realizza anche la scenografia dei setting di Ritmìa (ad. Es. il Laghetto Magico, e il Girotondo dei Respirasbuffi).
Alcuni esempi delle loro opere sono visibili nelle pagine della Gallery.