Michele Mori - nato a Viadana
Consegue il Diploma: Diploma di Scuola Media Superiore "Perito Industriale Capotecnico Specializzazione: Informatica" conseguito il 6/7/2010 presso "Polo Scolastico G. Romani" di Casalmaggiore (Cremona).
Consegue il Diploma: Tromba Triennale Ordinamentale - Esame di Diploma con votazione 110/110 presso l'Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti in data 7/7/2014.
Dichiara di aver svolto le seguenti attività artistiche:
- Ravenna Festival 2013 - Trilogia d'autunno - Bandina dell'opera "Otello" di Giuseppe Verdi con l'orchestra giovanile "Luigi Cherubini" in qualità di trombettista.
- VII laboratorio teatro musicale del settecento "Enzo Dara" - "Il matrimonio segreto" di D. Cimarosa in qualità di trombettista presso il Teatro Accademico del Bibiena e il Conservatorio di Mantova.
- Ensemble contemporaneo del Conservatorio di musica di Mantova - Eterotopie - Progetto Stockhausen in qualità di trombettista.
- Orchestra fiati del Conservatorio di musica di Mantova in qualità di trombettista.
- Attività musicali all'interno dell'Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti e Conservatorio di musica di Mantova.
- Filarmonica città del tricolore di Reggio Emilia - Concerti in Polonia anno 2012 in qualità di trombettista.
- Esperienza in gruppi musicali di vario genere in qualità di trombettista.
Esperienze didattiche:
- Summerclass 2012 - Tecnica di base per ottoni con Gianluca Scipioni