Giuseppe Parisi - CHITARRA
Ha frequentato il Conservatorio di Parma "Arrigo Boito" dal 1995 al 2005 conseguendo il diploma con il maestro Walter Pezzali.
Dal 2005 a oggi è docente presso diverse scuole ( Scuola per L'Europa (Pr), Convitto Maria Luigia (Pr), Accademia d'arte musicale Napoletana, ecc.
Dal 2018 Docente di Chitarra presso la Scuola di Musica e Accademia Corale R.Goitre (Pr).
Nell'anno 2013 - esperienza lavorativa londinese con Jamiroquai.
Nell'anno 2009 - Masterclass a Firenze con Frank Gambale e a Bologna con Paul Gilbert.
Dal 1985 al 1995 Lezioni di chitarra con il maestro Antimo Pedata e i maestri Pippo Seno, Dario Vannini, Edoardo Catemario.
Diverse performance con gruppi Jazz e funk di genere disco anni 70.
Concerti in duo con Mandolino in repertorio classico napoletano.