Davide Rossignoli
Ha studiato con il M° Emilio Pizzocoli presso l'AMM, con il M° Andrea Perini presso l'Accademia "Cambiomusica Suondland" di Alfredo Golino e Giulia Fasolino di Brescia.
Ha proseguito gli studi di batteria con il M° Andrea Perini presso l'Istituto Artistico Musicale "L'Ottava" di Brescia e parallelamente ha studiato teoria/armonia con il M° Vittorio Bianchi.
Ha insegnato presso l'AMI di Verona.
E' insegnante presso la Scuola di Musica e Accademia Corale R.Goitre di Castellucchio (Mn), nella School of roch di Piubega, area Rock di Casaloldo, Magazzino del Rock a Goito.

Ha suonato con:

• Sagmen (coverband rock/metal)
  • Banditz (progetto brani inediti) con i quali ho registrato 2 album
  • Manuels (tributo ai doors) con i quali sto attualmente collaborando
  • ho collaborato con il chitarrista Paolo Cavagnini (Sandro Gibellini, Fog orchestra)
  • Melita (orchestra di lisco)
  • Blue sum (bossanova)
  • Ho collaborato ad alcuni progetti funk e jazz dell' Istituto Artistico Ottava Psichiatrio (trio acustio) con repertorio reinterpretato swing/pop con la collaborazione di Laura Mioni (tgp; mito new trolls)
  • Ho collaborato con il bassista bresciano Marco Fedrigolli, Marco Stoppini e Daniele Martinazzi. Dan Martinazzi trio (funk,blues,fusion).
  • Ultimo avviso band: cover 70/80/90
  • Vintriage: trio acustico repertorio 50/60 italiano e straniero
  • Attualmente collaboro con alcuni studi di registrazione come sessionman.