MUSICA D'INSIEME AD INDIRIZZO MODERNO | LEZIONI - CORSI
Le lezioni individuali di strumento posssono essere di 40 o 60 minuti. Chiunque si iscrive ad un corso di strumento o di canto può frequentare , oltre alla lezione individuale , il laboratorio di musica d’insieme e di canto corale , per dare la possibilità agli allievi di imparare a suonare con l’accompagnamento di altri strumenti. Il corso annuale prevede 32 lezioni . I corsi dell’Associazione Culturale Musicale “Scuola di Musica e Accademia Corale Roberto Goitre “ si rivolgono a tutti : a principianti che intraprendono per la prima volta lo studio di uno strumento , a coloro che hanno delle nozioni di base e a chi già possiede una buona padronanza strumentale e vuole approfondire uno stile specifico.